Louis Armstrong and the Dukes of Dixieland
Formati alla fine degli anni Quaranta, i Dukes of Dixieland erano uno dei migliori gruppi di "Dixie" di quegli anni. La popolarità dei Dukes era dovuta anche al fatto di essere stato uno dei primi gruppi jazz ad essere stato registrato e promosso con il nuovo sistema di registrazione stereo. Nel 1959 Louis Armstrong ha registrato un paio di sessioni con The Dukes of Dixieland che sono state raccolte in due album intitolati “The Definitive Album by Louis Armstrong” e “Louis and the Dukes of Dixieland”. Il secondo di questi album viene riproposto qui nella sua interezza con l’aggiunta di una traccia registrata nel corso della stessa sessione, ma non inclusa nell’album originale.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it