Il testo si configura come una guida semplice, chiara ed approfondita degli elementi strutturali e grammaticali di livello elementare della lingua inglese mettendo a confronto attraverso l'analisi linguistico-contrastiva i due sistemi linguistici: l'italiano e l'inglese. Nasce dall'esperienza maturata direttamente sul campo attraverso l'insegnamento della lingua inglese sia in aziende, sia in scuole di formazione professionale per cui non vuole essere una semplice grammatica tediosa e statica quanto un manuale dinamico, piacevole e stimolante che coinvolga il lettore facendolo interagire con la lingua inglese sin dalle prime pagine e permettendo al lettore di raggiungere un livello comunicativo elementare consentendogli un'interazione linguistica accurata e grammaticalmente corretta nelle sue funzioni. Semplice nel linguaggio e nello stile coinvolgendo direttamente il lettore. Dinamica e schematica fornendo in maniera chiara i singoli elementi base della lingua. Ricca di curiosità linguistiche, l'unica che unisce comunicazione e teoria attraverso l'analisi costante tra i due sistemi linguistici.
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2010
-
In commercio dal:1 gennaio 2010
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it