Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +10 punti
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 2017
Anno edizione: 2019
Una guida semiseria sulla città di Tokyo scritta dalla Pina che la conosce molto bene. E' scritta in maniera divertente e coinvolgente e non si può non fare un pensierino ad un viaggio a Tokyo alla fine della lettura. I consigli sono i più vari, da quelli utilissimi a quelli su cose un po' inutili ma che rappresentano comunque la città. E poi il libro è anche accompagnato da una colonna sonora che si può ascoltare leggendo i vari QR code.
Guida fuori dal comune sulla capitale del Giappone, un paese così lontano da noi sia geograficamente che culturalmente. La Pina però ci aiuta a comprendere meglio le tradizioni e il modo di pensare dei giapponesi e ci accompagna fra i vari quartieri di Tokyo regalandoci tanti consigli pratici riguardo i posti da vedere o i piatti da assaggiare. Fantastiche e utili anche le illustrazioni, di cui il libro è pieno, senza dimenticare i molti filmati e la colonna sonora ideata da Emiliano Pepe. Se mai un giorno dovessi andare a visitare Tokio porterò sicuramente con me questo libro.
Ottimo libro. Ti coinvolge e travolge la passione de La Pina per questo paese e soprattutto questa magnifica città. Utile guida scritta con umorismo e semplicità.
Recensioni
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore