A Love You Cannot Shake (Red Vinyl)
Pascal Stevenson, la musicista di Los Angeles che sta dietro ai Fashion Club, paragona l'esperienza di ascoltare A Love You Cannot Shake a quella di fissare il sole. L'album è stato plasmato dalla transizione di genere e dal percorso di sobrietà della Stevenson e analizza le sue emozioni fluide che circondano questi eventi e altre prove e tribolazioni personali. Dal punto di vista musicale, A Love You Cannot Shake è una liberazione dalle aspettative, dato che il precedente periodo della Stevenson come bassista del gruppo post-punk di Los Angeles Moaning e il suo primo disco come Fashion Club, Scrutiny del 2022, non riflettevano necessariamente l'intera gamma dei suoi gusti, che includono musica ambient, pop, classica e dance, né incarnavano la sua sensibile tenerezza e femminilità.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it