I Love You Honeybear
Ristampa di “I Love You, Honeybear”, secondo album in studio del musicista folk statunitense Josh Tillman pubblicato con lo pseudonimo Father John Misty. Il disco è uscito nel 2015, come atteso seguito di “Fear Fun”. Prodotto da Josh Tillman e Jonathan Wilson, mescola influenze da John Lennon a Woody Allen. Il concept album segue le lotte di Josh Tillman con l'intimità, rivelando il suo disprezzo per sé stesso e i suoi comportamenti deplorevoli, arricchiti da diversi elementi musicali. L’album segue la narrazione della esperienza di innamoramento, la sensualità della paura, la forza terrificante dell'amore, i piaceri pronunciabili della vera intimità e la distruzione delle prigioni emotive e intellettuali di Tillman. DISPONIBILE IN CD E LP TRICOLORE CON COPERTINA APRIBILE STILE POSTER.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it