I love you
"Non avrei mai pensato di lasciare la mia città natale. Tutto ciò che per me era importante si trovava a Milano. La mia casa, i miei amici, parte della mia famiglia, il mio ragazzo, ogni cosa l'avrei lasciata alle spalle. Almeno così credevo. Non potevo di certo prevedere che la mia vita sarebbe cambiata in senso positivo dopo la mia partenza per Verona, ma soprattutto non avrei mai immaginato di incontrare una persona che ben presto sarebbe diventata il centro della mia esistenza. Lui, il ragazzo dei miei sogni, colui che è riuscito dove altri fallirono. Il ragazzo che è riuscito a farmi battere il cuore per la prima volta".
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2009
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it