Che dire...poco e molto. Poco perchè si potrebbe riassumere il tutto (a livello personale quantomeno) con una semplice parola: capolavoro (o masterpiece se rende più gagliardo XD). Molto per il fatto che i My Bloody Valentine sono riusciti a convogliare in "Loveless" l'essenza dello Shoegaze, ovvero distorsioni di chitarre spesso tremolanti (leva del tremolo "agitata" = Kevin Shields) che avvolgono la mente assieme voci eteree (Bilinda Butcher = cantante angelica) che trasportanto in chissà quale universo. Per concludere, undici leccornìe (più altre undici, nella versione deluxe, per orecchie più "addestrate" alla caccia delle differenze) da gustare una dopo l'altra. Stranamente, arrivati al brano di chiusura "Soon" non sarete sazi, ma più affamati di prima...di buona musica in stile MBV ovviamente ;)
Venditore:
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:2
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
PIETRO RIZZO 07 maggio 2016
Disco 1
Disco 2
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it