Low Life Heroes
I Mind of Doll sono una band Finlandese formatasi nel 2000. I quattro carismaticiventenni hanno fonti d’ispirazione di tutto rispetto quali: The Hellacopters, Smack,Backyard Babies, Hanoi Rocks e Motörhead. I Mind of Doll si caratterizzanosoprattutto per la graffiante voce e il riconoscibile cantato street style del cantante,Visa. Nel 2007 la Tuhma Records intravede il potenziale del gruppo e decide dimetterli sotto contratto, così che i ragazzi entrano in studio per registrare quello che sarà il loro primo lavoro full-leght. Anovembre 2007 esce l’atteso lavoro della band, ‘Low Life Heroes’, che viene distribuito su tutto il territorio scandinavo. Ilcd riceve molti apprezzamenti in quanto si caratterizza per una serie tracce molto intense e dal ritmo serrato, perl’energia che sprigiona e per una naturale capacità d’intrattenere. I brani scivolano via sporchi e diretti con le lorosonorità sempre in bilico tra glam e street rock. (A cura di Audioglobe)
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it