Questo è uno dei pochi libri in lingua italiana che tratta in maniera approfondita dell’installazione e delle opere site-specific, dell’uso dei nuovi media nel campo teatrale e della performance, soffermandosi in particolar modo sulla video projection mapping ,anche detto video mapping, che negli ultimi anni sta diventando un importante media. All’interno sono presenti molti esempi, citazioni e alcuni paragrafi in lingua inglese. Lo consiglio a chi vuole conoscere questo ramo dell’arte che ancora non è molto conosciuto al livello teorico.
Luce artificiale e paesaggio urbano. Raccontare il territorio con nuove tecnologie
Prezzo minimo ultimi 30 giorni: 15,30 €
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2013
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it