La luce che trafisse l'oscuro abisso
Prezzo minimo ultimi 30 giorni: 12,75 €
In questo libro vengono esaminati i veri motivi alla base delle grandi tragedie dell'umanità. In particolare, l'autrice si sofferma sulle forze nascoste all'opera durante la Seconda Guerra Mondiale, facendoci un dettagliato resoconto del lavoro svolto da Sri Aurobindo e dalla madre, sia sul piano occulto che su quello esteriore. Attraverso la storia di John Kelly, un giovane americano di origine irlandese chiamato a combattere in Francia contro l'esercito nazista, veniamo a conoscenza dei retroscena occulti della guerra.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2002
-
In commercio dal:11 gennaio 2002
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it