Luce di ninfa. La leggenda del demone sognante. Vol. 1 - Luca G. Airale - copertina
Luce di ninfa. La leggenda del demone sognante. Vol. 1 - Luca G. Airale - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Luce di ninfa. La leggenda del demone sognante. Vol. 1
Disponibilità immediata
7,00 €
7,00 €
Disponibilità immediata

Descrizione


Dopo 500 anni, nel villaggio di Luviatar torna a ergersi la minaccia dei mangiauomini. La ninfa Iluvia e il santo Khodral, vissuti più di 5 secoli prima, erano gli unici a poterli affrontare, ma ora non ci sono più. Ad opporsi al male sarà il gruppo più improbabile di eroi: Hrotgar, predone vichingo; Yanik, mercenario borioso; Kyrk, principe decaduto; Serphent, cavaliere esiliato; Deokar, nano pazzo e infine Ha'Sharin, ladro fuggiasco. Eppure, chiunque può far pendere l'ago della bilancia nella lotta tra il bene e il male. Disse la ninfa Iluvia: - Come il male corrompe il bene più puro, anche il bene può germogliare dal male più abietto. Il fiore più bello nasce nel mezzo dello stagno fangoso, non nel giardino del re. Siate quel fiore, in questo giorno -. Nel frattanto, misteriosi individui dotati di grandi poteri manovrano nell'ombra, aiutando tanto i mangiauomini quanto il gruppo di inverosimili eroi. Qual è il loro gioco?

Informazioni dal venditore

Venditore:

Informazioni:

Spedizione a mezzo corriere (tracciabile) 3-5 giorni. Si fa presente che i libri usati in vendita potrebbero presentare: sottolineature (con matita o con evidenziatore),ingiallimento delle pagine, copertina con leggere abrasioni oppure fascicoli e allegati multimediali non disponibili.

Dettagli

1 gennaio 2015
274 p., ill. , Brossura
9791220000192
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it