Le luci accese di Chiaronto
Un "cozy crime" surreale (ma non troppo) ambientato a Frassino, in Valle Varaita (Cuneo). La protagonista è un'anziana signorina, Gigliola Vermuller, dedita ad attività spirituali, anomalie dello spazio-tempo e curiose indagini in borgate abbandonate. Il suo metodo investigativo è illogico-casuale, dettato da una vivace immaginazione e libero di essere ciò che è: un appagante gioco di fantasia. Quando si accorge delle luci sempre accese in una casa di Chiaronto, capisce subito che non promettono nulla di buono ...
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2024
-
In commercio dal:20 maggio 2024
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it