Le luci del nord cancellino il tuo nome
II giorno del funerale di suo padre, la ventottenne Clarissa Iverton scopre che quello non era il suo vero padre. Di sua madre si sono perse le tracce 14 anni prima, e ora Clarissa si sente abbandonata e alla deriva. L'unica persona di cui si fidava, il fidanzato Pankaj, le ha appena rivelato un segreto sconvolgente. Nell'arco di una giornata tutto il mondo in cui viveva si dissolve in una nebbia di voci e di menzogne e lei si trova catapultata in una realtà ignota e inquietante. Trovato il suo certificato di nascita, Clarissa parte da New York diretta prima a Helsinki e poi a nord del Circolo Polare Artico, nella mitica Lapponia dove pensa potrà finalmente conoscere il suo vero padre. La protagonista sotto le pallide luci di un buio inverno fa la conoscenza dei Sami, la popolazione indigena e va alla ricerca di un sacerdote locale che dovrebbe chiarire il mistero delle sue origini.
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2008
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it