Luci, musica, coding! Girls who code
Il club di coding ha un nuovo entusiasmante progetto: programmare le luci e la musica per il Ballo d'Inverno! Nel frattempo, però, in città arriva Nicole, una vecchia amica di Maya. Nicole è simpatica, ribelle, e si caccia ontinuamente nei guai. Insieme a lei, Maya si diverte un sacco e inizia a passare molto tempo con Nicole e meno con il club. Ma per il progetto del Ballo d'Inverno serve unire tutte le forze: e Maya capirà che il coding, come l'amicizia, significa esserci per gli amici quando hanno più bisogno di te!
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2018
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it