Lucinda Williams e la sua eccellente backing band (più rock che country in questa occasione) fanno centro allontanando la nostalgia e trovando nuove sfumature in alcune delle più famose canzoni dei Beatles (eccezionale Something !).
Lucinda Williams Sings The Beatles At Abbey Road
Negli ultimi anni Lucinda Williams ha dedicato i suoi personali tributi album, i Lu's Jukebox appunto, a Rolling Stones, Bob Dylan, Tom Petty, al country di Nashville e al soul e ora torna con l’atteso tributo alla band di John, Paul, George e Ringo. Il tributo è stato registrato presso i leggendari gli Abbey Road Studio di Londra. Quattro anni fa l'artista di Nashville ha pubblicato ‘Good Souls Better Angels’, solido album di americana e southern rock con una forte critica nei confronti di Donald Trump. Il disco contiene 12 reinterpetazioni di classici senza tempo della band di Liverpool come ‘Can't Buy Me Love’, ‘With A Little Help From My Friends’ e ‘Something’. Lucinda Williams e la sua band hanno reinterpretato anche brani meno noti al grande pubblico, ma non meno profondi come ‘I'm So Tired’, ‘I've Got A Feeling’ e ‘Yer Blues’.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
albgiul71 11 giugno 2025Omaggio ai Beatles
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it