Lucio Montanaro racconta Mario Merola
Il tributo unico e sentito del comico pugliese al re della sceneggiata napoletana in un viaggio personale e intimo attraverso i ricordi più preziosi e divertenti dei momenti pubblici e privati vissuti insieme, tra palcoscenici e vita quotidiana. Con la sua inconfondibile verve, Lucio Montanaro ci conduce in un mondo fatto di amicizia, risate e ammirazione profonda, mostrando il lato autentico di Mario Merola, oltre il personaggio leggendario, e svelando episodi inediti e aneddoti irresistibili. Un omaggio che, pagina dopo pagina, celebra la tradizione e il cuore della cultura partenopea.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2024
-
In commercio dal:1 gennaio 2024
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it