Luna Chiara è una ragazzina di tredici anni che vive nel Nord, parla con la luna e aspetta il ritorno di suo padre, che non ha mai conosciuto poiché è stato separato dalla moglie molti anni prima e ora vaga per il mondo cercando di ricongiungersi alla sua famiglia. Nel Sud, intanto, la vita di Apollo 11 è una festa continua, iniziata il giorno stesso in cui è nato; il ragazzo ha sempre avuto tutto ciò che voleva, ma prova anche lui un'inspiegabile attrazione per la luna. Tra mille coincidenze, incontri mancati e imprevisti, i due ragazzi finiranno per ritrovarsi insieme scoprendosi misteriosamente vicini...
Venditore:
Informazioni:
**Per foto ed ulteriori informazioni contattateci** 9788834710784 Buono (Good) .
Immagini:
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Illustratore:
-
Editore:
-
Collana:
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it