Moorgate è l'incantevole villa di campagna che Maudie ha ereditato da suo marito. Ma è troppo grande per lei e la brughiera della Cornovaglia è davvero isolata per una donna della sua età, così nonostante le sia legata affettivamente, decide di venderla. Nel giro di pochi giorni Moorgate attira più compratori di quelli che Maudie si sarebbe mai aspettata. Mentre le trattative procedono, Maudie scopre segreti inaspettati sulle vite dei potenziali acquirenti, che mettono in discussione le sue profonde convinzioni...
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2003
-
In commercio dal:7 ottobre 2003
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it