Luna Sheldon e il colonnello
Continuano ad aprirsi varchi spazio-temporali davanti ai piedi e agli occhi spalancati di Luna. E cosa può fare lei se non varcarli? Come nel primo episodio della trilogia, "Luna Sheldon e la Città Perduta", la giovane protagonista deve affrontare il proprio destino per capire che ne è stato di quello dei genitori smarriti in una di quelle assurde crepe. Esplorazioni di posti che valgono il mondo intero dentro un tempo che racchiude l'eternità. Mondi possibili in tempi impossibili. Non è cosa da poco muoversi nelle terre dell'incognito, tra creature mostruose e pericoli che si susseguono con un andamento vertiginoso. Si rimane a bocca aperta davanti alle visioni di, un'avventura alterata dalla fisica quantistica e da una scienza emotiva ai confini dell'inspiegabile. Un viaggio, di conoscenza e amore per il cuore della nuova eroina dell'impensabile.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2018
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it