Lungo il fiume delle domeniche
L'opera del francese Willy Ronis è dedicata a Parigi, sua città natale e scena privilegiata della sua vita. La visione di Ronis è caratterizzata dalla capacità di inquadrare i gesti significativi della vita dell'uomo nella scena più larga dello spazio, quindi privilegia i campi lunghi e le ampie composizioni di gruppo rispetto ai primi piani ravvicinati di altri famosi fotoreporter. "Lungo il fiume delle domeniche" è una narrazione visiva con numerose foto inedite.
Venditore:
Informazioni:
<p>1994. Copertina editoriale rigida e sovraccoperta alettata. 60 p.; Ill.; 23 cm</p> <p>TD.2</p> . 60. . Molto buono (Very Good). . . .
Immagini:

-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:1994
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it