Lungo la linea del tempo. Il potenziamento del sé in forma di narrazione
Potenziare gli individui e le organizzazioni: questo è più che mai oggi, in un'epoca complessa e mutevole, il compito della formazione aziendale, qui al centro di un racconto di fantascienza godibile e sorprendente. Le persone si potenziano, ovvero attivano comportamenti efficaci e soddisfacenti, quando diventano consapevoli di se stesse e del sistema nel quale operano; ed è concretamente possibile utilizzare tutti gli elementi del sistema - le convinzioni, i valori, i desideri, i bisogni - per produrre cambiamenti evolutivi. Per potenziare occorre come non mai tutta l'intelligenza e la passione di chi si occupa di empowerment, formazione e coaching.
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2007
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it