Questa nuova edizione in vinile colorato dello storico album di Chet Baker contiene nuove note di copertina appositamente preparate dal critico di jazz Brian Morton (Penguin Guide to Jazz, Jazz Magazine).
"Ascoltando di nuovo questi brani si rimane subito colpiti da quanto fosse ancora accuratamente costruita la sua musica. Bisogna ammettere che aveva la migliore band che il denaro potesse comprare e queste sono grandi registrazioni di ensemble, non solo veicoli da star. Bill Evans si stava avvicinando al picco del suo talento e di lì a poco sarebbe entrato in uno studio con Miles Davis per realizzare quello che alcuni considerano il miglior album jazz mai registrato”. Penguin Guide to Jazz.
"È giusto che il titolo di questo album, a volte presentato sotto il semplice nome di Chet, enfatizzi il modo di suonare singolare e raffinato del trombettista. Quando è apparso nel 1959, la carriera di Chet Baker era già ben avviata e la sua reputazione era saldamente consolidata”. Jazz Magazine
Venditore:
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it