…Ma cosa vuoi che sia una canzone…, esordio che vide la luce nel maggio ‘78, pochi mesi dopo la pubblicazione del 45 giri Jenny è pazza/Silvia
Per la prima volta il primo album di Vasco è disponibile in edizione colorata limitata con vinile bianco a 180 grammi e audio rimasterizzato a 24Bit/192kHz dai nastri originali.
Venditore:
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
incollino 20 aprile 2024ma cosa vuoi che sia una canzone
-
Kicco 19 ottobre 2023Ma cosa vuoi che sia una canzone? Tutto e niente
In un panorama musicale, quello della fine degli anni ’70, che pullulava di creatività cantautorale questo primo album di Vasco Rossi non ha nulla da invidiare ai più grandi e consolidati cantautori dell’epoca.
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it