MÂ de MÂ (mal di mare)
La Michelangelo e la Raffaello erano due navi gemelle sulla rotta per New York, provviste di ogni lusso, ambasciatrici dello stile italiano nel boom economico degli anni 60. Ma con l'avvento del jet ormai più nessuno sceglieva la nave per andare in America. Grazie alle immagini d'archivio della compagnia navale viene rievocato il destino dei due transatlantici.
-
Regia:
-
Paese:Italia
-
Anno:2005
-
Produzione:Fandango, 2006
-
Distribuzione:CG Entertainment
-
Durata:52 min
-
Lingua audio:Italiano (Dolby Digital 2.0 - stereo);Francese (Dolby Digital 2.0 - stereo)
-
Formato Schermo:4:3 Full Screen
-
Contenuti:documenti: archivi e testimonianze
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it