Ma questa è un’altra storia di Vincenzo Cantalupo
Ma questa è un’altra storia Di Vincenzo Cantalupo Editore: gruppo Edicom Lingua: Italiano Numero di pagine: 180 Formato: Paperback Isbn-10: 888236044X Isbn-13: 9788882360443 Data di pubblicazione: 01/01/1998 Descrizione: Le fatiche e le difficoltà di un ragazzo che cerca di uscire da un paesino di provincia. Ci sono episodi molto divertenti, altri amari, altri proprio ridicoli. Tra pratiche esoteriche, sentimenti repressi, timide esperienze sessuali, classismo e qualche gustoso aneddoto sulla vita in seminario, lo scrittore parla dei suoi primi vent’anni con grande ironia. La vita degli italiani quando c’erano grandi speranze!
Venditore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Tipologia:
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - In buone condizioni
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it