Ma tu che lavoro fai? Storia di una partita IVA ironica e divertita
Mariangela Galante racconta con ironia e realismo la vita di una libera professionista, tra sogni, scadenze e partite IVA. “Ma tu che lavoro fai?” è una storia divertente e autentica, che parla del lavoro come specchio dell’identità e della libertà personale. Con una scrittura leggera ma tagliente, l’autrice descrive la quotidianità fatta di entusiasmi, imprevisti e resilienza, trasformando le fatiche del mestiere in un viaggio di autoironia e consapevolezza. Un ritratto brillante della generazione dei freelance italiani, sospesa tra passione e precarietà.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2025
-
In commercio dal:13 novembre 2025
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it