Maas Peter - SERPICO. TRADUZONE DI FRANCESCO SABA SARDI - Peter Maas - copertina
Maas Peter - SERPICO. TRADUZONE DI FRANCESCO SABA SARDI - Peter Maas - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Maas Peter - SERPICO. TRADUZONE DI FRANCESCO SABA SARDI
Disponibilità immediata
10,00 €
10,00 €
Disponibilità immediata

Descrizione


I libri usati possono avere pagine sottolineate, essere privi della sovracopertina o di eventuali allegati, se previsti. In particolare, nello stato di buono o accettabile, possono avere lievi danni alle copertine o alla rilegatura. Per informazioni su un libro specifico scriveteci, risponderemo in tempi ragionevolmente brevi . . . Ottimo (Fine). . . .

Informazioni dal venditore

Venditore:

Informazioni:

lievi tracce d'uso alla copertina, fioriture al taglio, buono stato 4F

Dettagli

  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - In buone condizioni
2570090123456

Valutazioni e recensioni

  • ROBERTO
    Pregevole

    Questa è un’inchiesta giornalistica che non si ferma ai semplici fatti. Un “pezzo” di bravura giornalistico e di una libertà di stampa che oggi sarebbe impensabile. Una traduzione altrettanto bella di un testo coinvolgente, appassionante. Un libro inchiesta sul poliziotto di New York Frank Serpico che lotta contro la corruzione nel dipartimento di Polizia tra il 1966 ed il 1971.

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it