Macbeth all'improvviso. Operette apocrife, sinottiche, ctonie ed epifaniche - Gigio Brunello,Gyula Molnár - ebook
Macbeth all'improvviso. Operette apocrife, sinottiche, ctonie ed epifaniche - Gigio Brunello,Gyula Molnár - ebook
EBOOK
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Macbeth all'improvviso. Operette apocrife, sinottiche, ctonie ed epifaniche
Scaricabile subito
14,00 €
14,00 €
Scaricabile subito

Descrizione


Il volume propone una selezione di testi tratti dall’ampio repertorio di Gigio Brunello e Gyula Molnár, classificati dagli stessi autori secondo i “generi” di operette apocrife, sinottiche, ctonie ed epifaniche: definizioni peculiari, che non celano la complessa stratificazione di livelli all’opera nella scrittura drammaturgica. Si tratta di drammaturgie “per tavoli e baracche” che si interrogano costantemente sullo statuto del linguaggio e della finzione teatrale, mantenendo al contempo un legame imprescindibile con il dinamismo della loro incarnazione in scena.

Dettagli

Tutti i dispositivi (eccetto Kindle) Scopri di più
Reflowable
9791256691692

Compatibilità

Formato:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.

Compatibilità:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it possono essere letti utilizzando uno qualsiasi dei seguenti dispositivi: PC, eReader, Smartphone, Tablet o con una app Kobo iOS o Android.

Cloud:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.

Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows