Macerata e il suo territorio. L'economia
La lana - La seta- La canapa e il lino - La carta - Il cuoio - La ceramica. Bibliografia. Fotografie e tavole in bianco e nero e a colori
Realizzazione editoriale: Federico Motta Editore
4to. pp. 232. . Ottimo (Fine). . . .Venditore:
Informazioni:
<p>La lana - La seta- La canapa e il lino - La carta - Il cuoio - La ceramica. Bibliografia. Fotografie e tavole in bianco e nero e a colori</p> <p>Realizzazione editoriale: Federico Motta Editore</p> 4to. pp. 232. . Ottimo (Fine). . . .
Immagini:

-
Autore:
-
Editore:
-
Tipologia:
-
Anno edizione:1987
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - Ottima condizione
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it