Macerie prime. Cofanetto. Ediz. limitata
Un regalo perfetto per chi ancora non ha letto la storia più personale e amata di Zerocalcare.
Il primo volume di Macerie prime ha venduto centomila copie in sei settimane. Il secondo, uscito a maggio, ne sta bissando il successo. Ora, in tempo per le feste, esce questa edizione raccolta in un solido cofanetto, vestito da un disegno inedito e originale di Zerocalcare con i colori di Alberto Madrigal (che ha colorato anche le copertine dei due volumi), numerato e limitato a 15.000 pezzi, che non sarà più ristampato. Un regalo perfetto per chi ancora non ha letto la storia più personale e amata di Zerocalcare.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2018
-
In commercio dal:31 ottobre 2018
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it