Macolissa. Il mistero della pianta degli dei
Prezzo minimo ultimi 30 giorni: 4,16 €
Giulio è un archeologo e docente universitario. Un giorno riceve da un suo studente la segnalazione di un anomalo ritrovamento di alcuni reperti attribuibili all'antichissima e misteriosa popolazione italica degli Oschi, le cui origini sono da ricercarsi in tutt'altri luoghi rispetto a quelli della scoperta. Il protagonista insieme a Luigi, geniale neolaureato con problemi di droga, studiano il caso scoprendo che questo strano popolo è tutt'ora oggetto di ricerche da parte di un gruppo ristrettissimo di persone interessate al paranormale. Un racconto che cerca la propria identità attingendo liberamente da storia e magia, da filosofia e occultismo, muovendosi sempre in bilico tra il "sogno" e il "son desto".
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2017
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it