Madame Swetchine, vol. I e II
Opera composta da due volumi. Entrambe le legature sono usurate agli angoli, ai margini, al dorso, sia alle estremità che sulla lunghezza. Pagine ben salde alla cerniera, con ampio margine, brunite, così come i tagli, che presentano lieve fioritura. Presente firma di appartenenza all'occhiello di ogni volume. Ogni volume presenta la propria numerazione. Numero pagine primo volume 496. Numero pagine secondo volume 438. Numero complessivo delle pagine 934.
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Tipologia:
-
Anno edizione:1879
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - In buone condizioni
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it