Made in Marche. Le guide ai sapori e piaceri
La grande tradizione dell’arte tessile, la qualità delle calzature, l’imperdibile storia legata alla carta. E ancora le ceramiche e le terrecotte, il legno e gli strumenti musicali, prima di scoprire i prodotti dell’enogastronomia, che raccontano di una terra fertile chiusa tra mare, montagne e dolci colline. Sono solo alcune delle direttrici lungo le quali si muove una Guida che punta a raccontare tutto il bello e tutto il buono del “made in Marche”. Dopo l’introduzione affidata alle voci di imprenditori, chef e artisti, ecco le decine di focus su tutta la regione, per poi scoprire centinaia di consigli sulle migliori tavole, sulle dimore dove prolungare la sosta e sui luoghi del gusto dove fare scorta di tipicità del territorio. Infine, le ricette degli chef messe a punto con le materie prime locali.
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2025
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it