Madina el Jadida
L'autore propone ai lettori una storia dal sapore di una favola, una favola ambientata ai tempi moderni e raccontata da un amico del protagonista. Il principe di Roccaselvaggia, un nobile sicilano, trascorre nell'agio un'esistenza vuota e priva di stimoli sinché singolari e misteriosi eventi, legati da un comune filo, irrompono d'improvviso nella sua vita e lo spingono lontano dalla sua Sicilia alla ricerca di un qualcosa di vago e indefinito. La meta finale sarà un angolo remoto della Tunisia, nel quale troverà la risposta razionale alle sensazioni che l'hanno indotto al suo viaggio. La sua vita subirà una brusca sterzata e al posto dell'apatico principe nascerà un uomo nuovo.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2019
-
In commercio dal:5 novembre 2019
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it