La Madonna delle Grazie. «Mater divinae gratiae». Ediz. italiana
La Vergine Maria è pregata in tutto il mondo come Madonna delle Grazie. Salutata dall'angelo come "piena di Grazia", è liberamente e pienamente disponibile a fare la volontà di Dio, divenendo la Madre della Grazia divina incarnata, Gesù il Salvatore. Alle nozze di Cana, nella sua sollecitudine e premura materna, ella si mostra come la Mediatrice di Grazia. Assunta in cielo gloriosa, continua in ogni tempo la sua tenerissima opera di guida, sostegno, aiuto, consolazione, intercessione per la Chiesa e l'umanità intera.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2014
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it