Madonna nella casa madre di don Orione
Prezzo minimo ultimi 30 giorni: 8,50 €
Don Orione chiama la Madonna “celeste fondatrice della Congregazione”, la prima casa di fondazione dunque, non può che essere la casa della Madonna. Lo straordinario rapporto tra don Orione e la Vergine Maria è testimoniato dalle numerose statue e dipinti, presenti in Casa Madre, che hanno per soggetto la Madonna, sotto diversi titoli, e che hanno segnato la storia della Congregazione, raccolti in questo originale volume che ne tratteggia l’origine, il significato e l’importanza nella devozione di don Orione e dei suoi figli.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2022
-
In commercio dal:27 giugno 2022
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it