Maestri e maestresse
Lorenzo Vicenti raccoglie in questo volume 60 protagonisti dell'arte contemporanea che si raccontano con le loro stesse parole, in prima persona e nel caso di maestri scomparsi, parlano le vedove, i figli, i parenti, gli amici. Sono presenti i grandi di ieri, da Van Gogh e Gauguin a Severini e Picasso, sia i "mostri sacri" di oggi, da De Chirico e Mirò a Burri e Andy Warhol. Il titolo del libro significa che a fianco di ogni artista di talento c'è sempre una donna che lotta con e per lui, animata da uguale volontà di affermazione, le maestresse appunto.
Caetonato p.176 Buono (Good) Molto buono internamente, piccolo pezzo di nastro adesivo di sfotta al dorso.Venditore:
Informazioni:
<p>Lorenzo Vicenti raccoglie in questo volume 60 protagonisti dell'arte contemporanea che si raccontano con le loro stesse parole, in prima persona e nel caso di maestri scomparsi, parlano le vedove, i figli, i parenti, gli amici. Sono presenti i grandi di ieri, da Van Gogh e Gauguin a Severini e Picasso, sia i "mostri sacri" di oggi, da De Chirico e Mir&ograve; a Burri e Andy Warhol. Il titolo del libro significa che a fianco di ogni artista di talento c'&egrave; sempre una donna che lotta con e per lui, animata da uguale volont&agrave; di affermazione, le maestresse appunto.</p> Caetonato p.176 Buono (Good) Molto buono internamente, piccolo pezzo di nastro adesivo di sfotta al dorso.
Immagini:
-
Autore:
-
Editore:
-
Tipologia:
-
Anno edizione:1977
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - In buone condizioni
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it