Il maestro e il suo valletto. Giacomo C.. Vol. 4
Parmeno, il gradasso, il bevitore, il bugiardo e, incidentalmente, anche il valletto di Giacomo C. vive le ore più belle della sua vita. Concluso il suo ruolo di subalterno, scatta l'ora delle feste mondane, del piacere di mostrarsi vestito con abiti sontuosi, di possedere denaro, potere e di sentirsi chiamare ovunque: il Duca di Totto. Ma dietro a quello che potrebbe sembrare un racconto da fiaba, si trama nell'ombra un insidiosa macchinazione dove il povero Parmeno rischia in ogni istante di perdere i piaceri della vita...
Venditore:
Immagini:

-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it