Molti libri sono stati scritti sulla radioestesia, a volte difficili da comprendere ed a volte troppo specialistici. Con questo manuale, gli autori, a mio parere, in modo semplice e discorsivo sono stati in grado di condensare moltissime informazioni. Per chi dovesse accingersi a conoscere per la prima volta questo strumento, non mi resta che consigliarlo vivamente. Poi, se l'argomento interessa, di appoggiarsi a libri di ben altro spessore.
Magia del pendolo
Ottava Edizione. Questo libro dedicato alla radiestesia si distingue dai numerosi altri già esistenti, soprattutto per l’ampio spazio che gli autori dedicano alla parte sperimentale e pratica del fenomeno, motivo che induce spesso ad acquistare un libro dedicato a questo argomento. La radiestesia si esplica mediante l’uso di idonee capacità paranormali, ma tale sensitività è presente in ogni essere umano: basta provare, con un minimo di esercizio, per ottenere risultati a volte straordinari. Il suo uso va dalla ricerca di vene d’acqua sotterranee al ritrovamento di metalli o di oggetti smarriti, fino alla diagnostica. Naturalmente, occorrerà arrivare a padroneggiare le tecniche essenziali, ed è proprio ciò che gli autori espongono nel presente libro. In poche pagine, è raccolta la somma delle conoscenze teoriche e pratiche in campo radiestesico. Una novità è rappresentata dalla radionica, una applicazione della radiestesia alla diagnosi e alla cura delle malattie. Ampie spiegazioni illustrano dettagliatamente l’uso del pendolo e della bacchetta. Il volume rappresenta, quindi, un utile e valido mezzo di conoscenza, che aprirà le porte della radiestesia a tutti i lettori.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:1978
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
Giovanni LORA RONCO 12 marzo 2017
-
In questo libro gli autori sono riusciti a condensare studi sulla rabdomanzia e radioestesia di ben altro spessore e proprio questo gli fa onore. Per utilizzare questa metodologia non occorre avere grandi capacità perché la sensitività è presente in ognuno di noi, anche se è vero che, alcuni sono più ricettivi ed altri (più rari) che non lo sono. Comunque, la pratica, qui descritta è fatta apposta per capire se si è predisposti a questa scienza. Per imparare questo testo è un ottimo vademecum!
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it