Quante volte utilizziamo le parole senza renderci conto di quanto esse plasmino letteralmente i nostri pensieri, evocando emozioni e stati che possono costituire la chiave del nostro "sentire"? La magia delle parole é un'opera chiara, scorrevole e illuminante che ci riconnette a una magia quotidiana della quale troppo spesso si perde la consapevolezza. Un'opera da leggere, comprendere, integrare e "incorporare" con piacere, nella nostra biblioteca personale e nel nostro linguaggio quotidiano.
La magia delle parole. Percorsi di etimologia evolutiva
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2016
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it