Magia delle somiglianze. La conquista dello spazio secondo Galilei - Sergio Cappa - ebook
Magia delle somiglianze. La conquista dello spazio secondo Galilei - Sergio Cappa - ebook
EBOOK
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Magia delle somiglianze. La conquista dello spazio secondo Galilei
Scaricabile subito
8,49 €
8,49 €
Scaricabile subito

Descrizione


Il romanzo racconta una storia verosimile articolata negli ultimi dieci anni, dal 1600 al 1610, che Galileo Galilei trascorre tra la sua residenza a Padova e Venezia. Scomodando i reali personaggi che hanno convissuto con il Maestro, viene introdotto un marchingegno per certificare alcune sue teorie sulla velocità della luce, che è lecito pensare anche che avrebbe potuto essere intuito. Il Maestro si imbatte invece nella curiosa "capacità" dello specchio di ribaltare le direzioni. Affronta e risolve il problema, sigillando la risposta, guidando poi il lettore alla soluzione.

Dettagli

Tutti i dispositivi (eccetto Kindle) Scopri di più
Reflowable
9786050309881

Compatibilità

Formato:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.

Compatibilità:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it possono essere letti utilizzando uno qualsiasi dei seguenti dispositivi: PC, eReader, Smartphone, Tablet o con una app Kobo iOS o Android.

Cloud:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.

Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows