Il magico mondo dei folletti
In altri tempi, innumerevoli millenni prima che i dinosauri vagassero liberamente sulla Terra, gli "esseri magici" erano i padroni del mondo e furono i creatori di tutto ciò che oggi possiamo vedere intorno a noi. Erano (e sono) i figli prediletti di Madre Natura, e sono poliedrici come questa: in un'occasione burloni, in altre vendicativi, amichevoli, condiscendenti, domestici o letali, a seconda del loro stato d'animo o delle relazioni che stabiliscono con gli esseri umani.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2009
-
In commercio dal:20 febbraio 2009
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it