Il magico mondo dei mandala. Coloraglitter
Prezzo minimo ultimi 30 giorni: 6,72 €
Prendi matite e pennarelli ed entra nel magico mondo dei Mandala: glitter scintillanti, decorati con 48 fantastici disegni da colorare come più ti piace per ritrovare benessere e armonia. Troverai bellissimi fiori, misteriosi animali e cerchi ispirati alla Natura tutti da completare che ti aiuteranno a liberare la mente dai tanti pensieri e a rilassarti.
-
Editore:
-
Anno edizione:2022
-
In commercio dal:15 febbraio 2022
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it