Magistri Stopini poetae ponsanensis Capriccia Macaronica. Cum Nova Appendice
Venetiis, Typis Dominici Lovisae, 1704, in-12, legatura posteriore in piena pelle con fregi oro, tagli gialli, pp. 140. Marca tipografica al frontespizio (anello con diamante sormontato da cartiglio vuoto, entro cornice) e testate, finali ed iniziali xilografici. Frontespizio controfondato. Mancano: foglio di guardia anteriore e carte finali F11 e F12 ("Libri diversi coi suoi prezzi, che si vende dal Lovisa di Rialto"). Blande gore al margine inferiore di qualche carta; restauro al margine bianco interno di p. 47.
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Tipologia:
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - In buone condizioni
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it