L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione:
Promo attive (0)
Film incredibilmente sottovalutato dalla critica, che costituisce, invece, uno dei massimi punti di lirismo toccati da Ferzan Ozpetek, che in questa pellicola più che mai si conferma essere il poeta dell’inquietudine e della malinconia. Inquietanti atmosfere fanno da sottofondo ad una storia incredibile, che trascenderà in pura delicatezza pur partendo da presupposti francamente allarmanti. Eppure tra i personaggi si stabilirà una sintonia quasi sinergica, man mano che si dipana la trama e si conoscono meglio i retroscena della storia del protagonista e dei suoi insoliti ospiti.
Uno dei film di Ozpetek, passato in ingiustamente in sordina. Ho avuto l'opportunità di acquistarlo ad un prezzo veramente ottimo, avendo approfittato di una delle tante offerte, messe a disposizione dal sito. Il DVD mi è stato pervenuto in maniera perfetta.
Recensioni
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore