Mai più in ansia - Daniele Razzoli,Claudia Bortolato - copertina
Mai più in ansia - Daniele Razzoli,Claudia Bortolato - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 5 liste dei desideri
Mai più in ansia
Disponibilità immediata
5,90 €
5,90 €
Disp. immediata

Descrizione


L'ansia può essere uno stato emotivo fastidioso ma passeggero, o un tratto particolare del carattere; spesso però è un disturbo vero e proprio che colpisce moltissime persone e può causare notevoli danni psicofisici. Tuttavia i vari tipi di ansia si possono riconoscere e combattere con efficacia seguendo i suggerimenti proposti in questo libro: le terapie brevi, la bioenergetica, le tecniche di rilassamento occidentali e orientali, la musica, i colori, l'arteterapia, i rimedi delle medicine naturali (omeopatia, agopuntura, fitoterapia, oligoterapia, fiori di Bach, aromaterapia). Infine, vengono esaminati prò e contro dell'uso degli ansiolitici.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Dettagli

94 p., Brossura
9788857300580
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it

Chiudi

Inserisci la tua mail