Mai stata baciata di Raja Gosnell - DVD
Mai stata baciata di Raja Gosnell - DVD
Dati e Statistiche
Salvato in 10 liste dei desideri
Mai stata baciata
Disponibilità in 3 giorni lavorativi
10,12 €
10,12 €
Disp. in 3 gg lavorativi

Descrizione


Una giovane redattrice di un quotidiano ottiene il suo primo incarico come reporter: deve spacciarsi per una studentessa di liceo. Ha così l'occasione di rivivere le passioni, le gioie e i dolori di quegli anni spensierati. "Non è mai stata alla moda. Non è mai stata un mito. Non è mai stata sexy... fino ad ora".

Informazioni dal venditore

Venditore:

Dettagli

1999
DVD
8010312061394

Informazioni aggiuntive

  • 20th Century Fox Home Entertainment, 2016
  • 20th Century Fox
  • 109 min
  • Italiano (Dolby Digital 5.1);Inglese (Dolby Digital 5.1);Francese (Dolby Digital 5.1);Spagnolo (Dolby Digital 5.1);Tedesco (Dolby Digital 5.1)
  • Francese; Inglese; Inglese per non udenti; Olandese; Spagnolo; Svedese; Tedesco
  • Wide Screen

Conosci l'autore

Foto di Drew Barrymore

Drew Barrymore

1975, Culver City, California

"Propr. D. Blyth B., attrice statunitense. Ultima discendente di quella fu chiamata la «Famiglia Reale» del cinema e teatro statunitensi, figlia di John Jr., attore dalla carriera saltuaria e mediocre, e nipote del celebre John, a meno di un anno è già in shorts pubblicitari, a tre debutta in film tv e a cinque sul grande schermo con Stati di allucinazione (1980) di K. Russell. Il successo planetario di E.T. l'extraterrestre (1982) di S. Spielberg fa dell'incantevole bambina bionda una precoce star che brucia le tappe anche della strada dell'autodistruzione (già battuta dai suoi avi): dopo L'occhio del gatto (1986) di L. Teague e un tentato suicidio, lascia i set per un lungo periodo di disintossicazione da alcol e cocaina, interrotto solo dalla piccola parte in Ci penseremo domani (1989)...

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it