Maisy Goes to the Museum - Lucy Cousins - cover
Maisy Goes to the Museum - Lucy Cousins - cover
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Maisy Goes to the Museum
Disponibilità in 5 giorni lavorativi
10,50 €
10,50 €
Disp. in 5 gg lavorativi

Descrizione


Maisy and her friends find lots to enjoy on a fun trip to the museum! There’s so much for Maisy and her friends to discover in the museum: collections of old toys, dinosaurs, cars, costumes … even a large mammoth – a favourite of Eddie’s. “Now for the food collection!” says Charlie, as he leads them to his favourite room … the café.

Dettagli

32 p.
Testo in English
190 x 230 mm
135 gr.
9781406319606

Conosci l'autore

Foto di Lucy Cousins

Lucy Cousins

1964, Gran Bretagna

Lucy Cousins, inglese, è una illustratrice che sin dai suoi primi libri ha ottenuto un grande successo e importanti riconoscimenti. Oggi è considerata la più grande autrice-illustratrice per piccolissimi. Ha venduto più di 30 milioni di libri in tutto il mondo.I suoi libri in Italia sono pubblicati da Mondadori.Il personaggio che l'ha resa celebre e mata dai bambini è Maisy (in italiano Pina), un topolino allegro e coloratissimo.Sotto: Lucy Cousins al lavoro 

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it

Chiudi

Inserisci la tua mail