Malaspada. Storia di due bastardi. Vol. 1
Un romanzo d’esordio. Una storia che trascina il lettore capitolo dopo capitolo, che lo fa misurare con un mondo fatto di sentimenti crudi, schietti, in cui spesso bene e male si confondono e lasciano l’esito della vicenda in un limbo d’incertezza: a differenza delle “favole” a lieto fine, non è assolutamente scontato che siano i buoni a prevalere. Forti, belli, invincibili combattenti temprati da innumerevoli battaglie: sono i gemelli Malaspada, i protagonisti del romanzo insieme al loro antagonista, il Duca di Selvardita, “villain” tanto spietato e feroce quanto astuto, elegante, imprevedibile. Il duello che li vede protagonisti si dipana tra mille personaggi, attraverso isole e mari (gli Arcipelaghi di “Maggior Gloria” e de “La Costellazione”) popolati da un mosaico di etnie e civiltà di lunga storia e tradizioni.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2017
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it