Malattie da agenti fisici - Avvelenamenti. Malattie professionali - copertina
Malattie da agenti fisici - Avvelenamenti. Malattie professionali - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Malattie da agenti fisici - Avvelenamenti. Malattie professionali
Disponibilità in 2 giorni lavorativi
10,00 €
10,00 €
Disp. in 2 gg lavorativi

Descrizione


Buono stato, coperta in mezzapelle, piatti in tessuto con cornici incise a secco, sul dorso fregi e caratteri dorati in bassorilievo, qualche segno di sfregamento, tagli lievemente ambrati con macchioline, macchia su quello di testa, pagine, in carta patinata, ottimamente conservate. Figure in nero, illustrazioni in b. e n., ed a colori. Parte XI del Trattato Italiano di Medicina Interna, diretto dal Prof. Paolo Introzzi. Numero Pagine 727

Informazioni dal venditore

Venditore:

Biblioteca di Babele
Biblioteca di Babele Vedi tutti i prodotti

Dettagli

727 p.
  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - In buone condizioni
2568912780055
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it